Percorso per la tua femminilità

Cosa vuol dire essere donna? Partorire con dolore? Se non lo avessi passato, ti direi “magari fosse solo quello”, ma il parto è già una botta sufficiente a farmi gridare al mondo che essere donna è difficilissimo e dolorosissimo. Non augurerei un parto a nessun nemico uomo, non sopravvivrebbe.

Ciò nonostante, la vita di una donna è un continuo combattere contro il dolore, che sia il “classico” dolore mestruale, che si trasformi in policistosi ovarica o PCOS, che sia una vera e propria patologia come l’endometriosi o la vulvodinia…
Noi donne ci siamo ormai abituate alla sofferenza, come se fosse parte di noi… ma lo sai che non deve essere per forza così? Che non è normale che il tuo ciclo sia doloroso? Che non è normale che tu non riesca ad alzarti per i crampi e i dolori?
Anche in questi casi, la dieta non è l’unica risposta, e purtroppo ancora non ho trovato la bacchetta magica che con un tocco ti faccia passare tutte le sofferenze (e ti giuro che la vorrei tantissimo per te che stai soffrendo così)… ma con una dieta, anche in questo caso, antiinfiammatoria, puoi stare meglio, o addirittura stare bene!

Per prenotare o disdire un appuntamento chiama il numero:
+39 351 872 9576.

La segreteria risponderà ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14 e dalle 18 alle 20. Il sabato dalle 9 alle 13. A tutti gli altri orari, puoi mandare un whatsapp o un SMS, verrai ricontattat* il prima possibile. Per tutte le altre esigenze ed informazioni, non esitare a contattarmi utilizzando il form sottostante.